Iniziative collaterali

IntrattieniCento

Il nuovo canale on line di Cento pensato per i bambini e i ragazzi del territorio. Uno spazio dove si parlerà di arte, musica, teatro, scienza, cucina e di tantissime altre iniziative!

In partenza da lunedì 6 aprile!!!
tutta la programmazione presto on Line sul sito www.comune.cento.fe.it

Sei del nostro comune e hai materiale che vorresti inserire in palinsesto? Mandaci tutto all’indirizzo
intrattenicento@fondazioneteatroborgatti.it

Bambini all’opera

Bambini all’Opera per Cento!
Come ti immagini Cento quando usciremo di casa?

Tutti i bambini del Comune di Cento

DESCRIZIONE OPERA
L’opera creativa può essere un disegno, una costruzione/scultura elaborata con qualsiasi tecnica o materiale oppure una composizione poetica o anche musicale che rispetti il tema dell’iniziativa.

MODALITÀ PER INVIO
Gli elaborati potranno essere fotografati o registrati (si accettano solo file audio) e inviati a mezzo mail all’indirizzo info@fondazioneteatroborgatti.it
Indicando nome e cognome del bambino ed età.
Non saranno accettate foto o video in cui compaiono bambini ma solo il materiale relativo agli elaborati.
Il materiale ricevuto sarà visibile nella sezione BAMBINI All’OPERA CERCASI sul sito www.fondazioneteatroborgatti.it
Scadenza invio materiale: 23 maggio 2020.
Al termine saranno scelti gli elaborati più creativi e per loro tante bellissime opportunità!
#bambinialloperapercento
Iniziativa in collaborazione con il Comune di Cento legata all’emergenza coronavirus

Continua a seguirci sui nostri social