Passione musica – contest per band emergenti

CONCORSO PASSIONE MUSICA

La Fondazione Teatro G. Borgatti indice un concorso per giovani band musicali (qualsiasi genere musicale) che propongono sia brani originali che cover.

Il concorso si svolgerà nelle serate del 17 e del 18 ottobre 2024 alle ore 21.

In queste due serate i gruppi aderenti si esibiranno presso il Centro Pandurera di Cento in un concerto pubblico (durata da 20 a 30 minuti per ciascun gruppo) e saranno giudicati da una giuria di esperti e dal pubblico presente..
La classifica finale sarà il risultato dell’incrocio tra i voti della giuria e quelli del pubblico votante.
La proclamazione del vincitore avverrà nella serata di venerdì 25 ottobre, al termine del concerto Tributo a Joe Cocker (concerto fuori concorso), ed il premio consisterà nell’inserimento del gruppo vincitore nella programmazione concertistica estiva 2025 organizzata dal Comune di Cento e dalla Fondazione Teatro G. Borgatti..

La partecipazione dei gruppi al concorso è assolutamente gratuita e volontaria.
Per iscriversi compilare il modulo cliccando qui  entro il 9 ottobre p.v.

I gruppi selezionati saranno massimo 8 e farà fede l’ordine di arrivo delle iscrizioni.